Da marrakesh

Ho visitato soltanto due città, la bellissima Essaouira sull’ Atlantico e Marrakesh, da dove sto scrivendo, alloggiata in un riad spettacolare, con terrazza che domina i tetti e da cui si ammira la corona delle montagne dell’Atlantide, eppure sono già innamorata di questo magnifico paese, della sua gente sorridente, gentile, affettuosa, del clima stupendo ora a dicembre con un sole dorato e vento fresco, della cucina sopraffina e del meraviglioso olio d’Argan!

Devo limitarmii a scrivere perché non sono granché attrezzata, e non posso postare le foto che scatto continuamente tra i colori vivi del souk e i riad, le bancarelle, le porte delle case, le piazze, i ristoranti, i caffè e i giardini… Mi spiace tornare così presto in Italia (dopo domani), ma sono certa che questa mia prima volta sarà seguita da altre visite.

A presto!

IMG_0736Ecco, aggiungo una foto…

Questa è la vista dalla terrazza del mio “riad” nel cuore della Medina!

1 commento
  1. Stefano ha detto:

    Anno iniziato bene: spero che per te continui ancor meglio.
    ciao
    stefano

Rispondi

